SOS COME MI VESTO?

Alice per secret.wardrobe


‘Oddio ho una cerimonia ma non so come vestirmi! Mi aiuti?’
‘Ho una cena di lavoro ma non so cosa mettere!!!’
Quante volte ho sentito dire queste frasi!


Lavoro nel settore dell’ abbigliamento ormai da sei anni e con grande soddisfazione posso dire di aver fatto uscire le mie clienti sempre col sorriso dando spunti e consigli che mai avrebbero immaginato.
Ecco che nasce un nuovo progetto: CONSULENZA ONLINE E NON SOLO.

La mia idea è quella di proporvi un servizio completo: prenotando su appuntamento posso offrirvi un pacchetto PERSONAL SHOPPER (dedicato interamente a voi e in base alle vostre esigenze) direttamente sul posto...



‘Ma io non ho mai tempo!!!’
La novità è che potrò aiutarvi da casa con UNA SEMPLICE VIDEOCHIAMATA IN DIRETTA a comporre nuovi look direttamente dai capi che avete nel vostro armadio, oppure direttamente dal negozio in cui vi troverete se sarete indecise sul prossimo acquisto.

Non la trovate un’idea fantastica???
Fatemi sapere nei commenti o CONTATTATEMI VIA MAIL: alice.secretwardrobe@gmail.com




Seguimi su Instagram



Commenti

Post più popolari