Alice per secret.wardrobe
Oggi voglio parlarvi di questa cliente speciale, Arianna, che sta per diventare mamma per la seconda volta.
Durante la nostra prima uscita conoscitiva l’ansia e il terrore si leggevano nei suoi occhi: AIUTO HO BISOGNO DI NUOVI CAPI, il mio corpo sta per cambiare.
Io super elettrizzata all’idea, lei un po’ meno. Una volta capite le sue esigenze in base allo stile di vita, abitudini ecc. abbiamo deciso di dedicare una sessione di shopping su misura.
Tutto volevo tranne che farle acquistare abbigliamento Premaman. Come???? Fortunatamente ormai da diverse stagioni la moda veste OVER.
Abbiamo puntato su 3 look basici e ricercati allo stesso tempo da poter MIXARE tra loro e poter RIUTILIZZARE anche post parto.
PRIMO LOOK pensato per una giornata frenetica basico ma non scontato visto i suoi colori accesi, composto da:
- Pantalone cargo nero by H&M
- Maglione e cappello by H&M in collaborazione con KANGOL, leggendario brand Streetwear con il logo di un canguro e conosciuto per i suoi cappelli iconici. Tre parole d’ordine per rappresentare questa collezione: fresca, autentica e divertente.
SECONDO LOOK focus sul jeans. L’ acquisto del jeans è stata decisamente la scelta più ardua ma vi ricordo che la moda è nostra amica come già vi ho anticipato in precedenza.
Quindi la scelta è ricaduta su un modello SLOUCHY, pratico ma soprattutto morbido.
Questo in particolare firmato MANGO disponibile anche in nero e jeans lavaggio chiaro.
Consiglio che apprezzeranno sicuramente le nostre amiche mamme. Con l’utilizzo di un semplice elastico potrete utilizzare più a lungo il vostro amato jeans.
Non lo trovate geniale?
E con l’aggiunta di un cappotto (by MANGO) a uovo avrete creato un look per tutti i giorni.
Per concludere ho pensato a questo look per una mamma che punta alla comodità, ma che non vuole passare inosservata e perché no più modaiola.
TERZO LOOK casual composto da:
- Gonna in maglia by ZARA (must di questa stagione AI 2020, trovate in alternativa anche completi con felpa e panta culotte)
- Felpa con collo alto by ZARA
- Balzer over by ZARA (capo da avere nell’armadio, consiglio sempre di partire da uno nero per poi eventualmente valutare tinte più forti o in fantasia)
Quale è il vostro outfit preferito? Fatemelo sapere
Per sapere di più riguardo una consulenza CONTATTATEMI VIA MAIL A alice.secretwardrobe@gmail.com
Commenti
Posta un commento